Siamo fieri di annunciare che l’ISPO di Monaco si apre con un premio per EVOC, ‘l’ISPO GOLD AWARD“. Ogni anno una giuria rappresenta da rappresentanti del settore valuta centinaia di prodotti. Quelli che sono particolarmente unici od innovativi vincono un titolo, ed il più importante di questi è il titolo “GOLD WINNER” che quest’anno è andato proprio all’FR SKID.

Guardiamolo nel dettaglio

02_ispogoldaward

FR SKID

Il nostro primo prodotto per gli amanti della Powder è stato uno zaino con paraschiena, ed inizialmente questo ha portato alcuni a storcere il naso. Oggi, gli zaini con paraschiena sono diventati indispensabili nelle discipline backcountry. Ed EVOC ne è stato il pionere.

Il premiato FR SKID si unisce alla collezione, ed è lo zaino più piccolo di EVOC con paraschiena. Questo zaino in taglia XS è progettato per le schiene più corte. Oltre alle ormai popolari caratteristiche EVOC, il nostro “piccolino” impressiona con un volume di 10 litri, con l’aggancio per gli sci (in diagonale), snowboard e ciaspole. Accoglie un sistema idrico sino a 2 litri ed ha, nella parte frontale dello zaino, un compartimento dal rapido accesso dedicato all’equipaggiamento per le valanghe. A causa della sua lunghezza la pala è fissata all’esterno.

SPECIFICHE
FR SKID
Capacità: 10 l
Taglia: 22 x 45 x 11 cm
Peso: 940 g
Colori: Yellow/Sulphur/Petrol e Slate
Prezzo: 130.00 €

Speriamo di vedervi ad ISPO (A3/303) per farvi vendere nel dettaglio lo zaino e tutto il resto della gamma.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti gratis ed ottieni subito uno sconto del 10% sul tuo primo ordine!
    ISCRIVITI