4Guimp Travel

Questo nuovo entusiasmante progetto ha l’obiettivo di farvi conoscere alcune regioni e riding destinations ancora poco battute, ma che siamo certi vi faranno impazzire. Dalle Alpi al Mediterraneo, stiamo selezionando per voi i sentieri più belli, il cibo più gustoso, le migliori guide, per farvi vivere avventure indimenticabili.

Siamo aperti alle novità e curiosi di provare nuove esperienze: per questo abbiamo deciso di specializzarci in viaggi pensati appositamente per le e-mtb. 
Vogliamo fare poca fatica? Al contrario, vogliamo fare tour più lunghi, metterci alla prova anche in salita, raggiungere pedalando mete a cui prima potevamo aspirare solo con ore di portage o bici in spalla.

Per noi la e-mtb è un mezzo di esplorazione fantastico e vogliamo condividere con voi la nostra visione.

“Ci piace definirci Trail Driven perchè i trail sono la nostra grande passione.”

– Maria Luisa Surico

Ci piace definirci “Trail Driven” perchè i trail sono la nostra grande passione e sappiamo che sono il motivo per cui tutti noi viaggiamo, gareggiamo, compriamo bici.
L’attenzione nella scelta dei trail, che siano in salita o in discesa, sarà il marchio distintivo dei nostri viaggi, ma il nostro obiettivo sarà farvi stare bene ogni minuto della vostra vacanza con noi, facendovi assaggiare prelibatezze locali e cercando di entrare il più possibile in connessione con i territori che visiteremo.

Caratteristiche dei nostri viaggi

  • Cercheremo per voi le migliori soluzioni in cui pernottare e mangiare. Questo non significa che vi porteremo in resort 4 stelle, potremo dormire in rifugi o locande di montagna. Ma cercheremo sempre di farvi stare bene, affidandoci ai consigli dei local, privilegiando strutture a conduzione famigliare, cibo locale e genuino.
  • I nostri gruppi sono di 4-7 persone al massimo. Pensiamo sia questo il miglior numero per muoverci agilmente e in sicurezza, per instaurare un rapporto con i partecipanti e con la Guida
  • Le nostre Guide saranno per voi dei veri compagni di viaggio e punto di riferimento per l’intera vacanza.
  • Abbiamo la fortuna di conoscere e lavorare con alcuni trail builder che per noi sono vere e proprie istituzioni ma i nostri tour toccano anche territori più wild, trail di montagna, poco o per nulla lavorati. Per affrontare il viaggio con il sorriso, sarà sempre necessario un po’ di spirito d’avventura e d’adattamento.
  • Il rispetto per i territori e le comunità che ci accolgono durante i nostri viaggi è per noi fondamentale! Aiutaci anche tu scendendo dalla bici nei centri abitati o ogni qualvolta la Guida te lo chieda, salutando e rallentando quando incontri pedoni o altre persone sui sentieri.
  • Ci piace collaborare con altri appassionati come noi! Vai alla sezione “Partner” per sapere di più sulle nostre collaborazioni
RIDE WITH US!