Peaty’s – CO2 Tyre Inflator Holeshot Head
CARATTERISTICHE
- Design unico, compatto, in linea retta per un flusso d’aria massimo
- Basta premere verso il basso per gonfiare – Rilasciare per fermare
- Realizzato in alluminio 6061
- Disponibile in 12 colori Chris King
- Compatibile con valvole Presta
PERCHÉ UTILIZZARE GLI EROGATORI CO2 AL POSTO DELLE POMPE A MANO
Se il foro nel tuo pneumatico è così grande che il sigillante non può sigillarlo, il tuo pneumatico perderà tutta la pressione dell’aria e, nella maggior parte dei casi, il bordo del pneumatico si staccherà dal bordo sul cerchio, creando vuoti d’aria tutto intorno al bordo del pneumatico. Come tutti coloro che hanno già montato pneumatici tubeless sanno, far entrare abbastanza aria nel pneumatico per far tornare il bordo del pneumatico sul cerchio non è facile, anche quando sei comodamente nel tuo laboratorio domestico, figuriamoci in pista con un gruppo di compagni impazienti – o peggio – in piena gara.
Molte persone portano con sé mini pompe a mano, e sono ottime per rigonfiare piccole quantità d’aria dopo una leggera perdita di pressione, ma avresti bisogno delle braccia di Braccio di Ferro per rimontare il tuo pneumatico! Senza dubbio, il modo più veloce e semplice per tornare in sella mentre sei in pista è con un erogatore CO2. Non solo ti riportano in sella molto più velocemente di una pompa a mano, ma sono molto più piccoli e facili da portare con te durante la tua pedalata.
PROGETTATO PER DURARE
Realizzate in alluminio 6061 tornito CNC, e con un design di valvola brevettato, i dettagli delle teste degli inflatori di Peaty sono stati curati nei minimi dettagli, dalla precisa mescola di gomma degli anelli di tenuta ai fantastici colori anodizzati Chris King.
LA LINEA RETTA È LA LINEA PIÙ VELOCE
Il nostro design compattoin linea retta consente un flusso d’aria più rapido per un gonfiaggio rapido e crea meno stress sulle tue valvole tubeless quando lo stai usando, perché stai arrivando alla valvola direttamente anziché a un angolo di 90 gradi.
Da sgonfio a gonfio in meno di 10 secondi!
️ ISTRUZIONI
- Rimuovere il cappuccio della valvola e allentare il nucleo della valvola. Verificare che la valvola sia libera premendo il nucleo della valvola allentato. Dovresti sentire l’aria fluire attraverso la valvola.
- Coprire la cartuccia CO2 con il manicotto protettivo antigelo a base chiusa fornito
- Avvitare completamente la cartuccia CO2 nella testa dell’erogatore. Potresti sentire un piccolo sibilo quando la cartuccia viene perforata con successo. In caso contrario, premere brevemente sulla valvola e dovresti sentire il gas fuoriuscire con un sibilo
- Premere la testa sulla valvola e spingere verso il basso con decisione per scaricare la cartuccia e gonfiare il pneumatico alla pressione desiderata. Rilasciare la testa dell’erogatore fermerà il flusso
- Una volta che il pneumatico è gonfiato, rimuovere l’erogatore, stringere nuovamente il nucleo della valvola e riapplicare il cappuccio della valvola
- Pedala
Prodotti correlati
Solo 1 pezzo/i disponibile/i
Disponibile
Disponibile
Da ordinare o ricevere dal fornitore, non pronta consegna.