ONE Industries e SixSixOne si uniscono al team Lapierre Gravity Republic! Il team è formato da Loic Bruni e Loris Vergier che sono entrambi tra i migliori rider di Coppa del Mondo di Downhill.

 

“Sono molto felice di avere ONE Industries e SixSixOne a bordo del team Lapierre Gravity Republic. Puntiamo ad un altro anno ricco di successi, e per questo cerchiamo esclusivamente partner che possano mettere i rider in condizione di vincere”– Gilles Lapierre CEO

 

“Siamo entusiasti nell’annunciare la nostra collaborazione con il Team Gravity Republic Lapierre ed onorati di essere stati scelti dal team per supportarli con protezioni SixSixOne ed abbigliamento ONE Industries. Con questa collaborazione intraprendiamo un importante avventura assieme al team: lavorare alla prossima Coppa del Mondo assieme ai rider così da sviluppare prodotti sempre migliori che possano supportare i loro obbiettivi e permettergli di raggiungere le massime prestazioni.”Jeff McGuane CEO di ONE Industries e 661.

 

LoicLoris qualche giorno fa si trovavano in Spagna per alcuni test e hanno avuto l’opportunità di inaugurare il loro nuovo abbigliamento. Il Team userà l’innovativo pantalone ONE Vapor con tessuto 4way stretch, la maglia Gamma, ed i guanti Zero; come protezioni EVO e Rage.

Intanto date un occhiata al video di presentazione !

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti gratis ed ottieni subito uno sconto del 10% sul tuo primo ordine!
    ISCRIVITI