Tecnologie

<- Torna ad Exposure Lights
Reflex Technology

Reflex Technology

La Reflex Plus è un ulteriore miglioramento a questa innovativa tecnologia (Patent Pending). Il Reflex interpreta i dati di inclinazione, temperatura e accelerazione per regolare in modo intelligente la luminosità in funzione delle condizioni di utilizzo. Ora il Reflex Plus riconosce i periodi di inattività e automaticamente riduce la luminosità per aumentare l’autonomia. La luminosità aumenta immediatamente quando un movimento viene riconosciuto.

Disponibile su: Six Pack - MaXx-D - Toro - Race
Wireless Remote Switching [WRS]

Wireless Remote Switching [WRS]

Sulla Equinox il Wireless Switching permette di modificare all’istante la modalità di utilizzo senza spostare le mani dal manubrio. Regola la luminosità più efficacemente senza mai perdere il controllo sul sentiero. Il WRS mostra anche la carica rimanente della batteria con un feedback a due direzioni.

Disponibile su: Equinox
TAP Activated Power [TAP]

TAP Activated Power [TAP]

Exposure Lights continua ad introdurre nuove idee e a registrare tecnologie per migliorare le funzionalità ed accrescere l’esperienza delle uscite in notturna. L’ultima innovazione è il TAP. Tap Activated Power, ovvero Attivatore di Potenza al Tocco, la Diablo e la Axis sono progettate per riconoscere un tocco sul corpo per cambiare istantaneamente modalità. Un accesso più veloce e semplice a questa regolazione permette una concentrazione maggiore e divertimento durante la guida.

Disponibile su: Diablo - Axis
Oled Status Display [OSD]

Oled Status Display [OSD]

OSD Patent Pending è una tecnologia esclusiva di Exposure Lights. Il nuovo pannello OLED informa sul programma e la modalità prima che il conto alla rovescia dell’autonomia ti tenga costantemente informato per poter pedalare con la massima tranquillità. Durante la carica il display OSD indica la percentuale di energia accumulata nelle celle permettendoti di capire tra quanto tempo potrei fare una nuova uscita in notturna.

Disponibile su: Six Pack - MaXx-D - Toro - Strada - Race
Cable Free Design [CFD]

Cable Free Design [CFD]

E’ la caratteristica principale di Exposure Lights, il design senza fili elimina il problema di fascette e strap. L’ampia gamma di supporti garantisce un fissaggio veloce e robusto.
Optimised Mode Selector [OMS]

Optimised Mode Selector [OMS]

Il selettore di modalità ti permette di scegliere con facilità uno dei programmi per avere l’illuminazione giusta durante la tua uscita.
Smart Port Technology Plus [STP+]

Smart Port Technology Plus [STP+]

L’STP+ permette alla luce di riconoscere automaticamente gli accessori consentendoti di accendere luci addizionali anteriori e posteriori, utilizzare il comando remoto e caricare gli accessori USB in movimento.

Disponibile su: Six Pack - MaXx-D - Toro - Strada - Race - Equinox - Diablo - Axis - Joystick
Intelligent Thermal Management [ITM]

Intelligent Thermal Management [ITM]

Controllare la temperatura dei LED è importante per garantire che la luce rimanga il più efficiente possibile. La tecnologia (Patented) nei circuiti delle luci Exposure evita che l’apparato si riscaldi troppo e che la luce perda potenza a causa delle elevate temperature.Six Pack MaXx-D Toro Strada Race Equinox Diablo Axis Joystick
Fuel Gauge

Fuel Gauge

Il display OSD mostra l’autonomia rimanente in ore e minuti per la modalità selezionata. Questa informazione viene aggiornata quando si cambia modalità mostrando la nuova autonomia. I led posti sul retro della luce indicano rapidamente l’autonomia rimanente attraverso il colore. L’autonomia può essere influenzata da molti fattori, ad esempio la temperatura, inoltre l’ITM può controllare la luminosità per massimizzare l’efficienza.
Road Specific Beam

Road Specific Beam

Raggio luminoso specifico per illuminare la strada, largo come gli anabbaglianti e profondo come gli abbaglianti, per pedalare alla massima velocità senza infastidire gli altri utenti della strada.

Disponibile su: Strada 1200 - Strada 800
<- Torna ad Exposure Lights