HUCK NORRIS, lo spaccapietre è arrivato in Italia!

E’ con grande piacere che vi comunichiamo che uno dei prodotti più chiacchierati di Eurobike 2016, HUCK NORRIS, è in consegna ai migliori negozi Italiani.
Per chi non sapesse che cosa è Huck Norris:
Hucknorris p v2
Una striscia di schiuma espansa che si inserisce all’interno del pneumatico (tubeless) che limita tantissimo il rischio di forature e che comunque nel caso si buchi (non può evitare le spine!) permette, grazie al materiale con cui è realizzato ed alla sua struttura di pedalare ancora la bici sino all’arrivo di una PS o sino alla macchina.
Buck Norris ci ricorda molto la tecnologia dei pneumatici da auto “Runflat”? Il principio è pressoché lo stesso: con gomma bucata non danneggio il cerchio e riesco a togliermi dai problemi.
Ma soprattutto la possibilità di scendere di pressione senza il rischio di distruggere il fianco del cerchio e tagliare la gomma.
Uno degli inventori di Huck Norris, Sauli Hierppe, sarà presente allo stand 4Guimp a FLOW per rispondere alle vostre domande ed eventualmente montare il sistema nella vostra bici per un test.
Fateci sapere con anticipo all’indirizzo: assistenza@4guimp.com chi sarà presente a Finale Ligure la prossima settimana e che misura di Huck Norris volete testare.
Huck-norris-dimensioni
Alcuni vantaggi per l’utilizzatore:
1.       Non occorre modificare il cerchio o la gomma, perfetto per i cerchi in carbonio.
2.       Semplicità di installazione: basta posizionare Huck Norris all’interno del pneumatico come se fosse una camera d’aria
3.       Aiuta lo stallonamento con pompe a bassa pressione “spingendo” la gomma sui fianchi del cerchio
4.       Protezione del cerchio dai colpi che si prendono sulle pietre e sugli spigoli (radici emergenti) 
5.       Economico rispetto ad altri sistemi presenti in commercio: € 79,00 al pubblico la coppia
6.       Il packaging del prodotto è un parafango stile Marshguard
Non esistete a contarci per ulteriori informazioni.

Tags: